.

.

giovedì 21 agosto 2014

Il complotto grillino

Circola voce di un grande complotto in atto. Gli ultracorpi sarebbero già tra di noi e Gaia potrebbe essere molto più vicina di quanto pensavamo. Sembrerebbe che Davide Bono sia uno di questi fake. A tradirlo
è il suo aspetto umano non perfettamente riuscito e le cose che dice.
C'è chi sostiene di conoscerlo da molto tempo o di averlo incontrato di persona, e assicura che si tratta di un umano, ma quanti di questi lo hanno toccato per accertarsi che fosse veramente in carne e ossa? E ammesso che qualcuno, mosso dal dubbio, si sia preso questa briga, chi ci dice che la Casaleggio Associati non abbia sperimentato un particolare materiale che dia al tatto la consistenza dell'essere vivente?
Ecco, a proposito della Casaleggio Associati, poco sappiamo di questo misterioso signore che la guida. Perché, per esempio, se ne va in giro con uno strano berrettino? cosa c’è sotto? sostiene di aver subito un intervento chirurgico, ma ne siamo sicuri? quanti sono entrati in sala operatoria e hanno potuto verificare quel che succedeva? chi può affermare con certezza che non vi si nascondi un socio occulto?
Davide Bono sarà registrato all’anagrafe, avrà dei genitori e una sua famiglia, ma questo non significa niente. Chi organizza un complotto tanto sofisticato non ha certo difficoltà nel conferire una cornice di credibilità alla sua opera. Basti pensare a ciò che si erano inventati quelli del Truman show. A costruirgli intorno una rete di amicizie, una pagina facebook, un account su twitter e una candidatura alla regione ci vuole poco, e nulla sappiamo circa le reti di complicità sulle quali possono contare gli scienziati che ci hanno lavorato.
Ma soprattutto, ed è questo il punto che rafforza i sospetti, perché parla proprio adesso? perché proprio quando Obama ha deciso di bombardare e anche l’Italia s’è desta? E se fosse l’Isis il socio occulto della Casaleggio Associati? E se Al-Baghdadi faceva leva proprio su questa sua segreta influenza, quando ha detto che si sarebbe preso Roma?

La situazione è molto inquietante. Non si sa più a che santo credere e a che complotto votarsi.

Link:

Un braccio carbonizzato si aggira in rete

#mivienedaridere

Nessun commento:

Posta un commento