.

.

giovedì 29 settembre 2016

Cosa annuncerà Renzi il giorno prima del 4 dicembre

Il ponte sullo Stretto è verosimilmente solo il primo colpo di scena del serial che ci accompagnerà fino al referendum del 4 dicembre. Molti altri ne seguiranno. Già all'indomani
è stato varato il piano pensioni con la quattordicesima per le minime. Fonti autorevoli hanno rivelato che per i primi di dicembre è prevista la riduzione dell'Irpef.
Probabilmente in queste settimane verranno pure trovati altri sei miliardi per il rinnovo dei contratti del pubblico impiego e altri dieci per la messa in sicurezza degli edifici pubblici. Verranno inoltre annullati i punti della patente persi e verranno condonate le multe. Verrà concesso un bonus per acquistare un elettrodomestico a piacere, un bonus per seguire la Serie A, un bonus per andare in crociera, un bonus per chi vuol comprare casa e uno per chi vuole venderla, ecc., per finire con un bonus per chi non rientra in nessuna delle categorie aventi diritto a un bonus.
Il 3 dicembre, infine, Renzi annuncerà all'Italia e al mondo che c'è vita su Marte e che l'Italia è già in prima fila per occupare un posto di rilievo nel processo di colonizzazione. Poi, se nulla lo trattiene, il primo pioniere potrà già partire il 5 dicembre.

Link:

Le preoccupazioni di JP Morgan per il futuro del nostro paese

Nessun commento:

Posta un commento